Rimessaggio

Rimessa per barche a Roma

Grazie al rimessaggio completamente al coperto, MacMarine srl ti dà l’occasione di proteggere la tua imbarcazione dalle intemperie, dandoti così la certezza che il tuo natante rimanga al sicuro. L'azienda romana mette a tua disposizione una superficie di oltre 1.000 metri quadrati, in cui è possibile ottenere assistenza completa per i gommoni e le barche ricoverate.

Tutta l’utilità di un personale altamente qualificato

Lo staf di MacMarine svolge operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria e saprà prendersi cura della tua imbarcazione durante il periodo del ricovero invernale. Tra le operazioni che è possibile richiedere diversi tipi di lavorazione: l’idropulizia della carena e il lavaggio del motore in acqua dolce con decalcificante; lubrificazione motore; lavaggio interno ed esterno eseguito con prodotti specifici, trattamenti antimuffa; pulizia della sentina; decapaggio dei tubolari, con conseguente applicazione della protettiva.

Cura della tua imbarcazione

MacMarine srl si dedica alla trasformazione e realizzazione di interni, oltre che al rifacimento totale e riparazione dei tubolari. Vengono eseguiti, inoltre, lavori in vetroresina e verniciature, interventi di tappezzeria, lavori in acciaio e manutenzione di impianti elettrici. Su richiesta, viene effettuata l’applicazione dell’antivegetativa.

Servizi utili per mantenere in forma la tua imbarcazione nei periodi di scarso utilizzo: +39 0765 455847

Share by: